Come immaginate una vacanza nello splendido Arcipelago delle Azzorre?

Al largo dell’Atlantico madre natura ha creato un paradiso artificiale: spiagge di sabbia chiara, crateri vulcanici, fonti termali, mare tiepido e favolosi panorami sull’oceano…questo è tutto ciò che vi aspetta!

In qualsiasi stagione nell’anno regalano un’esperienza incredibile ed indimenticabile: lasciati affascinare dalle strane forme dei laghi vulcanici e dalle cascate dell’Isola di Flores, o preferisci osservare il meraviglioso spettacolo delle balene e dei delfini nel mare azzurro dell’isola di Graciosa?

Nove isole, una più suggestiva dell’altra: questa volta ti porto nell’Isola di São Miguel!

Vacanza nelle Azzorre – Hotel Solar do Conde

Questa offerta esclusiva arriva da Expedia e vi permette di soggiornare per 9 giorni nelle splendide Azzorre, precisamente sull’isola di São Miguel, con pernottamento in camera doppia e colazione presso l’Hotel Solar do Conde (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 375€.

La struttura vanta una buona posizione nei dintorni dell’aeroporto e anche le attrazioni più importanti sono a pochi passi, come il Giardino Antonio Borges e il Museo Carlos Machado.

Per le date scelte da me l’aeroporto di partenza è quello di Milano, ma nell’elenco in basso trovate ulteriori date di partenza e aeroporti di partenza alternativi: Roma, Pisa, Venezia e Napoli.

Se avete difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza sul portale di Expedia, seguite questo link per una guida molto utile.

Artikelbild_Lagoa do Fogoa volcanic lake in Sao Miguel, Azores

Clicca per la partenza da Roma

00

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?