Una delle mete più gettonate dell’estate: sto parlando della Sardegna, terra di tradizione, arte, di mare incontaminato e di spiagge da cartolina. E affacciata sul Golfo dell’Asinara si trova la tranquilla cittadina di Stintino, un piccolo borgo in provincia di Sassari che si stende sulla piana della Nurra verso l’isola dell’Asinara.

Da queste parti si nascondono le spiagge tra le più famose della costa settentrionale della Sardegna: “La Pelosa”, con la sua finissima sabbia bianca e l’acqua cristallina, “La Pelosetta” e l’Isola di Piana. Inoltre qui troverete il fantastico borgo della città fedelmente conservato e il museo della Tonnara.

Vacanza in appartamento in Sardegna – Camping Village Laguna Blu

Cercate una buona offerta per una vacanza di 8 giorni in Sardegna? L’appartamento l’ho trovato io: sul portale di prenotazione vacanze online di Travelbird è disponibile questa proposta per 8 giorni di pernottamento in casa mobile presso il Camping Village Laguna Blu (3.5/5 su tripadvisor) con pernottamento in quattro persone a soli 125€ a testa.

Le date? Siamo a luglio, ma ce ne sono anche per agosto e settembre: per accedere a tutte, basta seguire il link in basso.

White sail boat at the beautiful turquoise blue mediterranean Pelosa beach near Stintino, Sardinia, Italy.

Prenota ora la tua vacanza in Sardegna

1234

 

123456

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?