Uno dei territori più pittoreschi della Campania è quello del Cilento, che nulla ha da invidiare alla vicina Costiera Amalfitana. Uno dei borghi più suggestivi della zona è quello di Pisciotta, affacciata sull’omonimo golfo dall’alto di una collina coperta di ulivi. La bellezza di questo borgo ha radici antiche, che si scoprono nelle costruzioni di epoca medievale, dal Palazzo Marchesale Pappacoda costruito sui resti di un antico castello alla Chiesa dei SS. Apostoli Pietro e Paolo. Mare e collina si uniscono in un solo elemento.

Il Cilento sa offrire ai suoi visitatori una grande varietà paesaggistica, così da non stancare mai occhi e cuore. Per chi ama il mare, visto l’imminente arrivo dell’estate, imperdibili sono le gite in barca alle numerose grotte della zona, come la Grotta d’Argento o la Grotta del Sangue.

Vacanza in appartamento in Cilento – Residence Resort Capo d’Arena

Una vacanza in Cilento già stimola la vostra fantasia? Ecco allora la proposta del portale di prenotazione di Let’s Bunus per 8 giorni di pernottamento in appartamento da 4 persone con forfait consumi, pulizie e tessera club inclusi per soli 122€ a persona.

Il residence scelto per la proposta è il Resort Capo d’Arena (4/5 su tripadvisor) e le date da me scelte sono quelle di settembre, seppur ce ne siano anche per luglio ed agosto.

Beach_gargano2

Clicca qui per prenotare la tua vacanza

7

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?