La capitale del Madagascar è Antananarivo, interamente coperta di terra rossa, ma il vero paradiso dell’isola è il Parco Nazionale della Montagna d’Ambra con una vegetazione più che lussureggiante e fauna differente. Facendo un tour nel Parco vedrete la Petit Cascade, che scende a picco in una conca naturale e il Jardin Botanique, attraversato da diversi percorsi natura. Per gli amanti dell’avventura è possibile scendere in canoa il fiume Manbolo fino a raggiungerne le strette gole, mentre gli amanti del relax apprezzeranno sicuramente la qualità delle strutture alberghiere e delle spiagge bianche contornate da palme.

Per gli appassionati di diving e immersioni la meta consigliata è Punta Noci di Cocco, in cui a una ricca fauna marina si affianca una invidiabile barriera corallina.

Vacanza all inclusive in Madagascar

Sul portale di prenotazione vacanze online di Yalla Yalla ho oggi trovato quest’ottima proposta per portarvi 9 giorni in Madagascar con pernottamento in camera doppia presso il Resort 3 stelle Le Jardin (4/5 su tripadvisor) con trattamento di soft all inclusive e volo A/R a soli 1484€.

Le partenze in offerta sono da Roma o Milano e nel prezzo è incluso anche il transfer ed il bagaglio da stiva.

madagascar_Beach_100892257

Prenota ora la vacanza

6

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?