Voglia di estate? Che ne dite di trascorrere le vacanze estive alle Baleari? Destinazione Ibiza, l’isola del divertimento per eccellenza. Ogni stagione riuscirete a scoprite un’Ibiza insolita e diversa. Le temperature calde ed il sole sono una costante tutto l’anno, ma il periodo più bello per vedere l’isola è sicuramente l’estate, quando le spiagge si riempiono di giovani provenienti da tutta l’Europa per rilassarsi, per divertirsi e per conoscere nuovi amici.

Inoltre la splendida Ibiza non si ferma alla sola movida: grazie ai siti cartaginesi, romani ed arabi dell’isola ci sarà un bel da fare per gli appassionati di archeologia, mentre la notte è fatta per ballare. E’ risaputo che ad Ibiza ci si sappia divertire: passate l’estate in questa splendida isola Spagnola con l’offerta che ho trovato per voi.

Qui inoltre trovate una dritta per il traghetto per Formentera.

Vacanza ad Ibiza – Hostal Balearic

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi propone di soggiornare 9 giorni in due nella dinamica Ibiza presso l’eccellente Hostal Balearic (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura che sorge a pochi passi dalla spiaggia e che offre camere arredate con stile e zona WiFi gratuita.

A soli 183€ a persona alloggerete in camera doppia e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano tra il 22 ed il 30 settembre 2015. Ho trovato per voi altre soluzioni per lo stesso albergo con partenze da Roma e Milano.

Artikelbild_Ibiza_Strand_Meer

Clicca qui per la partenza da Milano

1

 

Acquista qui il tuo sconto per il traghetto per Formentera

2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?