Oggi vi propongo una vacanza diversa dalle solite: voliamo verso Tel Aviv, la capitale dello Stato di Israele, per comprendere e vivere da vicino la realtà di questa città e la sua storia. Pensate che la località è stata posizionata dalla “National Geographic” al nono posto al mondo per la “spiaggia più bella”!

Dopo una passeggiata allo HaYarkon Park per respirare l’animo più divertente della città, gustatevi un buon yogurt tra le numerose yogurterie disseminate in ogni angolo della città. E se volete scoprire la parte araba della città recatevi al mercato delle pulci di Jaffa, dove ogni mattina migliaia di bancarelle invadono le stradine offrendo ceramiche, lampade di cherosene e abbigliamento vintage… E’ questo il vero stile mediorientale!

Vacanza a Tel Aviv – Sea Executive Suites 4 Stelle

Pronti per una vacanza al sapor d’Oriente? Sul portale di Expedia ho trovato un’ottima offerta per permettervi di trascorrere 5 giorni a Tel Aviv con pernottamento in monolocale presso il Sea Executive Suites 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 375€ a persona. 

Io ho scelto le date dal 4 all’8 febbraio con partenza dall’aeoroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse opzioni con varie date di soggiorno nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio e partenze anche dall’aeroporto alternativo di Roma.

In caso in cui aveste qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza, vi consiglio di seguire questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

israel_jaffa_harbour_tel_aviv_187545092

Prenotate ora il volo da Milano

TEL AVIV

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?