I tramonti sull’isola di Santorini sono tanto belli che non ci si stanca mai di guardarli :) In una settimana di vacanza riuscirete a scoprire tutta l’isola: partite dalla caldera di Fira e costeggiate il cratere passando per Firostefani e Imerovigli. Proprio quest’ultima è la celebre città da cartolina con casette bianche e tetti blu, da cui spostandovi potrete raggiungere la rocca di Skaros da cui godere di un panorama mozzafiato sulla caldera e su Oia. Scegliete Santorini come meta per le vostre vacanze in riva al mare: le date sono anche per il mese di Luglio :)

Vacanza a Santorini – Villa Valvis 2 stelle

Scegliete Santorini come meta per le vostre vacanze: ho trovato sul portale di Expedia delle ottime offerte per farvela scoprire. La partenza è a Maggio da Milano, ma sono disponibili date per Luglio con partenza da Venezia, Roma e Napoli. La struttura partner scelta per il soggiorno è il Villa Valvis, un eccellente 2 stelle ottimamente recensito su tripadvisor.

Pernotterete qui per 8 giorni in camera doppia con volo A/R incluso per soli 161€. Che ne dite, vi ho stupito? Non aspettate troppo a prenotare, Santorini è richiestissima :)

Colorful wooden fishing boats on row  Mykonos island old port Gr

Clicca qui per la partenza da Milano

santorini

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?