Una delle tappe imperdibili del Portogallo è senza dubbio Porto, la città nota anche come citade invicta in quanto riuscì a tenere a bada sia i Mori sia Napoleone.

Perdetevi tra le stradine del pittoresco centro storico, la Ribeira: da qui è possibile godere della migliore vista sull’Oceano Atlantico e su Via Nova de Gaia, il paesino dal quale Porto è separato dal fiume Duoro. E’ è proprio sulle sue acque che viene trasportato il simbolo per eccellenza della città: il vino Porto, che per secoli ha rappresentato la ricchezza di Porto stessa.

Prima di dare un’occhiata al contenuto dell’offerta consultate un’ottima guida della città seguendo questo link.

Vacanza a Porto – Grande Hotel de Paris

Avrete l’onore di soggiornare nel più antico albergo di Oporto, completamente arredato il stile Belle Epoque. Mi riferisco al Grande Hotel de Paris (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza), dove soggiornerete per 3 giorni in camera doppia con colazione e volo A/R per soli 81€ a persona.

Il prezzo si riferisce alla partenza dal 26 al 28 gennaio dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso trovate anche alternative con date di soggiorno diverse nel mese di gennaio e partenze anche dall’aeroporto di Roma.

Chi avesse difficoltà con la prenotazione della vacanza può seguire questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Europe_Portugal_Porto_001

Prenotate ora il volo da Milano

porto

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?