Se cercate un’offerta per partire alla scoperta della città rossa, oggi è il vostro giorno fortunato! Sto parlando dell’affascinante Marrakech che con i suoi colori sgargianti e gli odori delle sue spezie stimola tutti e cinque i sensi.

Tutte le mura che circondano la città sono intrise di rosso, colore che proviene dalla pietra arenaria con la quale sono state costruite. Questa è una delle principali città del Marocco che esercita ancora fascino particolare nell’immaginario occidentale a partire dalla sua centrale piazza Jamaa el Fna: addentrarsi nelle vie dei vari suq della medina è un’esperienza unica, lasciandosi trasportare tra i vicoli tortuosi, colori, odori e contrattazioni inconsuete.

Weekend caldo a Marrakech – Riad Harmattan

L’offerta prevede un pernottamento di 4 giorni a Marrakech in camera doppia con colazione presso il Riad Harmattan (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 89€ a persona.

Le date del soggiorno vanno dal 5 all’8 marzo con partenza dall’aeroporto di Pisa, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse date di soggiorno e partenze anche dagli aeroporti di Milano e Roma.

Inoltre, nel caso in cui aveste bisogno di qualche aiuto con la prenotazione della vostra vacanza seguendo questo link potete consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Africa_Morocco_Marrakech_004

Prenotate ora il volo da Milano

marrakech

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?