Non serve andare tanto distante dall’Italia per una vacanza da sogno! Oggi vi porto a Malta, uno dei gioielli del Mediterraneo dove sono custoditi tesori di una civiltà millenaria arricchita da un’incredibile fusione di lingue e culture diverse.

Piante di limone, lavanda, menta e timo che si alternano alle magnifiche spiagge di sabbia bianca e mare cristallino, che meraviglia! Preferite le spiagge sabbiose della zona settentrionale, come Ghadira Bay, tra le più note, e Paradise Bay, più solitaria, o forse le spiagge rossastre, come Ramla Baya e, soprattutto la Grotta di Calypso, dove, secondo la leggenda, è possibile sentire la voce di Omero?

E la sera i più festaioli potranno recarsi a Paceville, tra locali notturni e club esclusivi che illuminano l’isola!

Vacanza a Malta – White Dolphin Complex

Sul portale di Expedia ho trovato le offerte migliori per permettervi di trascorrere varie festività sotto il sole di Malta! Mi riferisco alle festività del 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno! Pernotterete per 4 giorni in appartamento presso il White Dolphin Complex (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 114€ a persona.

Io ho scelto la partenza dall’aeropporto di Pisa dal 24 al 27 aprile, ma nell’elenco in basso trovate anche diverse date di soggiorno nei mesi di aprile, maggio e giugno con partenza anche dagli aeroporti alternativi di Milano, Roma e Bari.

In caso aveste qualche difficoltà con il portale di Expedia vi consiglio di seguire questo link per una prenotazione facilitata della vostra vacanza.

Comino_malta_blue_lagoon_238568047

Prenotate ora la partenza da Milano

4

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?