Non solo spiagge di sabbia bianca finissima e cale nascoste e cristalline, ma anche parchi e grotte sotterranee per Maiorca, l’isola paradisiaca che da sempre tutti sognano. L’isola pullula di turisti soprattutto nei mesi di luglio e agosto, proprio per questo la primavera è la stagione ideale per concedersi una vacanza in pace e relax.

Il paesaggio di Maiorca è contrastante: dalle montagne della Sierra de Tramuntana che si tuffano a picco sul mare alla costa opposta con spiagge e calette, tra le più belle di tutto il Mediterraneo!

Vacanza a Maiorca – Valentin Playa de Muro

Già voglia di una vacanza al caldo? L’offerta arriva dal portale di hrs e prevede un pernottamento di 5 giorni a Maiorca in bungalow con mezza pensione presso l’Hotel Bahamas (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R per soli 265€ a persona. 

Il prezzo include il pernottamento nell’Hotel elencato con trattamento di mezza pensione e volo: in basso c’è il link alla alternative da Milano, Torino e Roma stessa: cliccate sul link e scorrete fino a trovare lo stesso Hotel. Come si prenota? Dal link, come per qualsiasi altra prenotazione tramite agenzia viaggio online.

 s Illot Mallorca

Clicca qui per l'offerta in screen

301

Alternative qui

Per tutte le alternative, basta cliccare sul link e scorrere fino a trovare l’offerta indicata.

302

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?