La più grande isola delle Canarie vi aspetta! Mi riferisco all’incantevole Fuerteventura che con le sue belle spiagge e insenature naturali non smetterà mai di affascinarvi.

Preferite le spiagge di sabbia bianca della costa nord est con le Dune di Corralejo o forse quelle più rocciose della Punta di Jandia nella costa sud? Non è semplice scegliere tra tutte queste meraviglie ma l’isola non è particolarmente grande quindi avrete modo di visitare tutti i posti più belli! Resterete incantati alla vista della spiaggia di Cofete, a sud dell’isola: il bianco delle onde si sfuma con l’azzurro del cielo creando uno spettacolo incredibile!

Vacanza a Fuerteventura – Elba Lucía Sport & Suite Hotel

Per gli amanti del sole e del mare è in arrivo una nuova offerta per Fuerteventura! Pernotterete per 8 giorni in appartamento presso l’Elba Lucía Sport & Suite Hotel (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R per soli 177€ a persona. 

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Milano dal 7 al 14 aprile, ma se siete interessati a diverse alternative nell’elenco in basso trovate varie date di soggiorno nei mesi di gennaio, marzo e aprile con partenze anche dagli aeroporti di Pisa, Roma e Verona.

Qualche difficoltà con il portale di Expedia? Seguite questo link per essere guidati nella prenotazione della vostra vacanza.

fuerteventura-wallpaper

Cliccate qui per prenotare il volo da Milano

fuerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?