Se volete godere del caldo e delle spiagge e perché no, dorarvi sotto il bel sole, la meta perfetta è Sharm el Sheik, che ad acque trasparenti e limpide somma fondali trasparenti e tanta cultura. Il posto giusto per gli amanti dello shopping è Naama Bay, mentre i più avventurosi possono organizzare in anticipo l’escursione adatta a loro: cammello, quad e pernottamento in una tenda beduina nel deserto, full immersione nel Parco Nazionale di Ras Mohammed con tappa sull’isola di Tiran.

Molto bella è la visita alla città de Il Cairo, in cui si trova un importantissimo Museo Egizio e da cui è semplice raggiungere e le piramidi e la Sfinge.

Vacanza a 5 stelle a Sharm – Royal Grand Sharm 5 stelle

Sul portale di prenotazione vacanze di Travelbird ho oggi trovato quest’ottima proposta per 8 giorni di vacanza a Sharm el Sheik con volo A/R da Roma o Milano e pernottamento con opzione all inclusive in un eccellente Resort 5 stelle, il Royal Grand Sharm che su tripadvisor raggiunge un punteggio di 4.5/5.

Il prezzo è di soli 399€ a testa e sul portale sono disponibili date fino a marzo 2016, tutte con il transfer aeroportuale incluso e con possibilità di durata fino a 15 giorni.

13

Prenota ora la tua vacanza di lusso

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?