Prima tappa del nostro tour alla scoperta dei migliori anfratti della Grecia è Atene, la capitale insulare, culla della civiltà e nota principalmente per la sua Acropoli, che raccoglie i resti di un’antica civiltà a cui la nostra deve molto. Ho deciso di farvi partire alla volta della Grecia con come ultima tappa un’ isola molto trendy, frequentata dai giovani greci e ricca di baie ed insenature, la piccola ed unica Milos. E’ tutto molto romantico sull’Isola: una delle sculture più antiche della civiltà greca, la Venere di Milo, è stata ritrovata proprio qui.

Il Kastro veneziano sicuramente merita una visita: scavi archeologici e rovine antiche con lo sfondo turchino del mare. Le spiagge dell’isola sono oltre settanta e sono proprio di tutti i generi: spiagge sabbiose, rocciose, di ciottoli o scogliere. È difficile suggerirne qualcuna, visto quante ce ne sono, ma la spiaggia sabbiosa di Tsigrado è da menzionare, così come la spiaggia di Sarakinio con le sue numerose caverne e Voudia dove ci sono pozzi di acqua calda.

Tour tra le Isole Greche, Milos – Giannis Hotel Apartments

Cercate una buona offerte per visitare in due una meta molto particolare tra le Isole Greche? Ecco qui sul portale di Expedia la soluzione giusta, con pernottamento in camera doppia in eccellente Hotel ad Atene per 3 giorni (Faros 2 Hotel, 3.5/5 recensioni positive su tripadvisor) e poi a Milos presso i Tilemachos Rooms & Studios (4.5/5 su tripadvisor) con uso WiFi e volo A/R per Atene a soli 160€

Per Atene direte voi? Sì, perchè a Milos non è possibile arrivarci che per traghetto: in basso troverete anche il link per prenotarlo e le diverse date con partenza da Roma, Milano, Napoli.

milooo

Clicca qui per l'Hotel a Milos

17

Clicca qui per la partenza da Roma

2214q1rfc

 

Clicca qui per il traghetto

22

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?