Questa volta il vostro Guru vi propone un interessante tour tra Malesia, Thailandia, Singapore e Indonesia, cosa ne pensate?

Inizierete il vostro viaggio alla scoperta della Malesia, in particolare a Kuala Lumpur, una città molto moderna rappresentata dalle imponenti Petronas Towers. Da qui ripartirete alla volta della Thailandia, in Phuket, un’isola paradisiaca dove la vegetazione rigogliosa si alterna a spiagge bianche e mare cristallino. Dopo un soggiorno in questa splendida città thailandese il viaggio continua verso Singapore, la “città giardino”, così chiamata per i suoi incantevoli parchi tropicali. Qui uno dei quartieri più interessanti è sicuramente Chinatown, molto particolare sia per le sue storiche vie, sia per la vasta gamma di templi: dai templi induisti a quelli buddisti.

Il vostro tour si concluderà a Bali, semplicemente una meta da sogno, dove tranquillità e movida si incontrano in un’unico luogo. Ma Bali è anche cultura e natura selvaggia: non perderti l’affascinante maestosità del Pura Besakih e fai una visita alle terrazze di riso, chiamate anche “le scalinate che portano agli dei” per l’importanza che ha il riso sia per il tenore di vita della popolazione sia per il culto del luogo.

Tour del Sud-Est Asiatico in 21 giorni – Malesia, Thailandia, Singapore e Indonesia

Questa è assolutamente un’offerta da non perdere: ho organizzato questo viaggio per permettervi di scoprire le meraviglie più preziose del Sud-Est asiatico con un tour di ben 21 giorni con pernottamento in diversi Hotel e voli A/R a soli 801€.

Il viaggio inizierà con partenza dall’aeroporto di Roma per volare verso Kuala Lumpur, capitale della Malesia, dove soggiornerete per 6 giorni presso il Raizzy’s Guesthouse (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza). Dopo di che zaino in spalla e si parte per la splendida Phuket, in Thailandia, con pernottamento presso il Suite Dreams Hotel (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) e da qui poi raggiungerete Singapore per una notte presso il Blanc Inn (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza).

Il vostro viaggio terminerà solo dopo aver visitato la meravigliosa Bali, in Indonesia, e questa volta soggiornerete presso il particolare Praety Home Stay (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza).

Siete pronti per questa nuova avventura? Allora non vi resta che fare i bagagli e partire alla scoperta di questi incantevoli territori!

WAT CHAITHARAM or Wat Chalong TEMPLE in Phuket thailand

Prenota il volo da Roma a Kuala

k

k1

Prenota il volo da Kuala a Phuket

p1

p

Volo da Phuket a Singapore

p3

 

p4

 

Volo da Singapore a Bali

s

s1

Volo da Bali a Kuala Lumpur

b

b1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?