Avete voglia di visitare tutte le capitali europee ma non avete tempo e pensate sia dispendioso? In questo caso vi propongo un’occasione più unica che rara. Parlo di un fantastico tour in giro per l’Europa toccando le principali capitali del Vecchio Continente. Andrete alla scoperta delle bellezze e della storia di queste fantastiche città con un’unica sola offerta.

Visiterete la trasgressiva Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi che possiede una quantità incredibile di musei e di canali nei quali perdersi. Successivamente è la volta del Lussemburgo e della sua omonima capitale, tranquilla città dalla ricchezza incredibile e dal bellissimo centro storico, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Il viaggio non potrebbe essere completo senza visitare Parigi, la città degli innamorati nella quale perdersi tra i suoi innumerevoli monumenti. Infine il viaggio si conclude in Belgio con la visita di Bruxelles, dove troverete la maggior concentrazione di costruzioni in stile Art Nouveau d’Europa.

Pronti a scoprire tutte le bellezze delle quattro capitali europee? Continuate a leggere la mia offerta.

Alla scoperta del Vecchio Continente – Tour in Europa

Oggi vi propongo un tour in Europa di 8 giorni in due con la visita di Amsterdam, Lussemburgo, Parigi e Bruxelles. La partenza dall’Italia è prevista da Roma con destinazione Amsterdam, dove alloggerete presso il Meininger Hotel Amsterdam City West; successivamente ci si sposta nella bellissima Lussemburgo dove alloggerete all’Ibis Thionville Porte du Luxembourg. Si prosegue verso ovest in direzione Parigi dove alloggerete presso il Campanile Paris Est – Pantin. Infine il viaggio si conclude a Bruxelles dove alloggerete all’Ibis Charleroi Airport. Il rientro dall’Italia è previsto proprio da Bruxelles.

A soli 419€ a persona alloggerete nelle quattro strutture precedentemente elencate in camera doppia con colazione. Inoltre nel prezzo sono previsti i tour ad Amsterdam, Lussemburgo, Parigi e Bruxelles, la guida in inglese durante le escursioni, il trasporto tra le città con bus e il trasferimento da/a aeroporto. Le date vanno dal 13 al 20 Maggio 2015, ma sono disponibili altre date di partenza nei mesi di Giugno, Agosto, Settembre e Ottobre 2015. Se volete conoscere tutto il vecchio continente, questa è l’offerta giusta.

Artikelbild_Paris_Eifelturm_2 (2)

Clicca qui per prenotare l'offerta

tour europa

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?