Tour delle Isole greche: partenza da Rodi e tappa a Santorini e Mykos, le isole più amate dagli italiani durante un soggiorno in Grecia. Collocata nella parte meridionale dell’arcipelago delle Cicladi, Santorini è un’isola di natura vulcanica e farà entrare in una dimensione da sogno, fatta di antichi tesori archeologici, di calette disegnate dalla magia di acqua e di un labirinto sconfinato di sentieri e scalinate che risalgono le rocce a picco sul mare.

Mykonos invece si compone di case bianche che hanno quasi sempre porte in legno e strade strette che formano un labirinto. Scegliete queste isole greche come meta per una vacanza in due a Settembre.

Tour delle Isole Greche – Rodi, Santorini & Mykonos

Volevate vedere Santorini e Mykonos? Ecco che rispondo alle vostre richieste: tour delle Isole greche con partenza da Roma il 12 Settembre alla volta di Rodi, pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Galaxias (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor) e partenza per Santorini il 14 con traghetto per Thira.

Pernotterete a Santorini in un ottimo Hotel centrale, il Katerina & John’s Hotel fino al 19. Da Santorini eccoci pronti per l’ultima tappa del tour: Mykonos. Pernotterete presso il Magas Hotel, centralissimo e con colazione inclusa. Rientro a Roma il 22 Settembre e tutto per soli 343€ a persona. In basso troverete i link per prenotare ogni tappa, ogni traghetto ed ogni volo!

Greece_santorini_Griechenland_122021059

Clicca qui per prenotare l'Hotel a Rodi

5

Clicca qui per prenotare l'Hotel a Santorini

11

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?