Le Filippine sono un arcipelago composto da oltre 7.000 isole, una più bella dell’altra.

Particolarmente interessanti anche il Parco Naturale di El Nido (raggiungibile in aereo) e la Bacuit Bay nella regione di Palawan. La baia è caratterizzata da rocce calcaree e spiagge di polvere corallina i cui confini sono percorsi da palmeti sulla terra e dalla barriera corallina nel mare. Ma infinite sono le spiagge che lasciano a bocca aperta, nella regione di Luzon o nel Calamian Group di Palawan. Le migliori in cui fare immersioni sono invece Malapascua e Sipalay.


Ho deciso proprio per questo di portarvi in tour tra le bellezze non solo dell’isola principale, in cui è ospitata Manila, ma anche di Palawan. Partirete dall’Italia per Manila con volo A/R e da lì inizierete a visitare la Laguna de Bay e le zone limitrofe per qualche giorno, fino alla data del volo per Palawan: qui visiterete l‘Ultima Frontiera delle Filippine, El Nido.

Tour delle Filippine – Manila e Palawan

Per raggiungere Manila a un prezzo davvero vantaggioso ho trovato diverse offerte da numerosi aeroporti italiani a partire da 334€ per un volo A/R. Io ho organizzato il tour calcolando la partenza da Bari, ma ho inserito anche i voli daVenezia e vi basterà solo cambiare le date in Hotel e quelle del volo Manila – Palawan, usando lo stesso link delle date da Venezia :)

Tropical beach, Boracay island, Philippines

00

 

hotel nido

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?