Fino al 1939 il regno di Thailandia era chiamato siam: con la liberazione prese il suo attuale nome che deriva proprio dall’aggettivo thai che significa per l’appunto libero. La regione è ricca di storia: dai ritrovamenti recenti pare attestabile che fosse abitata fin dal Paleolitico. Le zone turistiche più note si trovano tra il golfo del Siam e il mare delle Andamane, tra loro spicca l’isola di Phuket. Nell’isola si alternano relax e pace sulle spiagge bianche di giorno a divertimento e movida sfrenata durante la notte.

Amate lo snorkling? Quale posto migliore per praticarlo: fondali cristallini e barriera corallina.

Fuga in Thailandia – Novotel Fenix 4 stelle e Centara Kata Resort Phuke 4 stelle

Paesaggi lontani affidati all’immaginazione…approfittate dell’offerta di Voyage Privè, famosa agenzia viaggi online per pianificare il vostro tour della Thailandia con partenza da Milano o Roma e diverse date disponibili nei mesi di Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo ed ancora Aprile. Per 12 giorni girerete la Thailandia soggiornando in camera doppia per 8 giorni a Phuket e per 3 a Bangkok.

A Phuket pernotterete presso il Centara Kata Resort Phuke, un 4 stelle ottimamente recensito, mentre a Bangkok vi fermerete presso il Novotel Fenix, un albergo 4 stelle con ottime recensioni. Nel prezzo dell’offerta, di soli 1509€ a persona è compreso il trasporto da Bangkok a Phuket e quello da/a aeroporto, assieme alla quota di iscrizione e alle tasse aeroportuali. Non tardate ad approfittare della promozione!

thailandia

Clicca qui per accedere all'offerta

thai1

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?