Tra le Lange e il Monferrato, passando per le terre trevigiane del Prosecco… Questo tour ti porterà alla scoperta del Piemonte e del Veneto attraverso i loro deliziosi vini. Soggiornerai 3 notti nel Relais La Corte e 3 notti a Villa Soligo, in entrambe le location assaggerai i migliori vini locali, ti gusterai una cena di prodotti regionali, ti rilasserai in piscina e ogni mattina troverai una ricca colazione ad aspettarti. Cosa c’è di meglio? Scopri due regioni in un solo tour!

Piemonte e Veneto sono destinazioni ideali per i buongustai. Il famoso tartufo bianco d’Alba e alcuni dei vini più prestigiosi del mondo provengono dalle incantevoli terre piemontesi, come il Barolo e il Barbaresco. Il vino è un patrimonio unico che fa anche del Veneto una straordinaria area d’eccellenza enogastronomica a livello mondiale. Qui, tra le Alpi trevigiane e la pianura veneta, sorge la “regione del Prosecco”, dove potrai assaporare il famoso vino spumante Prosecco che può essere coltivato esclusivamente nei vigneti di queste terre.
In questo viaggio alla scoperta dei prodotti tipici piemontesi e veneti, resterai incantato dalla bellezza dei paesaggi, le gentili colline e i lunghi filari di vigne, magari da bordo piscina al tramonto, con un bicchiere di buon vino in mano.

Il Wine Tour comprende il soggiorno per 7 giorni in due eccellenti Hotels nella provincia di Asti e Treviso con trattamento di mezza pensione e degustazioni per i suoi partecipanti. Inoltre sará possibile utilizzare la piscina e il centro benessere delle strutture; il tutto a 299€ a persona.

Artikelbild_Italien_Toskana_Weinberge

Clicca qui per prenotare

101

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?