Paese dalla tradizione millenaria e dalla storia unica, il Marocco è uno dei luoghi più visitati di tutto il Nord Africa. Che ne dite di scoprire questo paese ricco di tradizioni, dai mille colori e dalle mille luci? Allora oggi vi propongo un fantastico tour delle città più importanti del paese Sub Sahariano. Questo viaggio vi porterà alla scoperta delle città imperiali che hanno fatto grande il paese africano. Conoscerete la bellezza di Marrakech, la “città rossa” con la magnifica Moschea di Koutoubia e di Piazza Djemaa El Fna.

Inoltre apprezzerete la bellezza dei resti romani a Volubilis, per poi giungere a Rabat, con visita del Palazzo Reale, dei suoi giardini e del mausoleo di Mohamed V. Andrete poi alla scoperta di Fez, la più antica tra le città imperiali, con la visita del palazzo Reale e della Medina. Prima di tornare a Marrakech vi propongo di andare alla scoperta di Casablanca, con le spettacolari spiagge e la bellissima Moschea Hassan II. Siete interessati a scoprire le bellezze principali di questo fantastico paese? Continuate a leggere cosa vi propongo.

Viaggio in Nord Africa – Tour del Marocco

Quello che vi propongo oggi è un tour di 8 giorni in due nel fantastico ed affascinante Marocco. La partenza è prevista da Roma per volare alla volta di Marrakesh, qui alloggerete 2 giorni, dal 4 al 6 Giugno,  presso l’eccellente Sindi Sud Hotel; successivamente vi sposterete alla volta di Rabat dove alloggerete dal 6 all’8 Giugno presso l’esclusivo Riad Dar Soufa. Dopo la visita della capitale andrete alla scoperta di Fes, dove ho previsto la sosta di 3 giorni, dal 8 al 10 Giugno,  presso l’ottimo Dar Lalla Kenza Riad. Infine prima di tornare in Italia tornerete a Marrakesh per alloggiare la notte del 10 Giugno nella struttura precedentemente indicata.

Il prezzo del tour è di solo 289€, nel quale ho compreso sia il volo A/R da Roma, sia l’auto a noleggio, prenotando da BookingMonkey, da ritirare presso l’aeroporto di Marrakesh. Le date del soggiorno vanno dal 4 all’11 Giugno 2015. Tutte le strutture, il volo e l’auto vanno prenotate singolarmente. Scoprite le bellezze del Marocco, non ve ne pentirete!

marrakech surprise

Clicca qui per la partenza da Roma

rom mar

Clicca per l'hotel a Marrakesh

hotel mar

Clicca per l’hotel a Rabat

hot rab

Clicca per l’hotel a Fes

hot fes

Clicca per l’auto a noleggio

auto mar

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?