La Spagna è un paese bellissimo, e tra i tanti luoghi e le tante regioni da visitare c’è la bellissima Andalusia, terra variegata, calorosa e variopinta. Da Malaga, città di Picasso e delle rovine romane, all’arabeggiante Granada, meravigliosa con la sua Alhambra, passando per la Medina Azahara di Cordoba e scendendo giù fino alla magnifica Siviglia, un vero tripudio architettonico tra arte araba, romana e castigliana.

L’Andalusia è una gioia assoluta, con il sole sulla pelle, il piacere del clima mediterraneo, la bellezza delle città e dei paesaggi tutto intorno. E le notti sono ancora meglio, con i monumenti che si illuminano e le strade che si animano di rumori e sorrisi. Oggi vi propongo un tour per tutta la regione ad un prezzo incredibile! Continuate a leggere.

Alla scoperta della Spagna – Tour dell’Andalusia

L’offerta arriva da Travelbird e vi permette di passare 8 giorni nella bellissima Andalusia per un tour che tocca tutta la regione. Si parte da Roma con volo A/R per Malaga, e nella città sul Mediterraneo alloggerete 1 giorno presso l’Hotel Don Curro 3 stelle. Successivamente, dopo aver visitato la città, si parte alla volta di Granada, la città che possiede il magnifico Alhambra, palazzo costruito nel XIV secolo. Qui la sosta è di due giorni alloggiando presso l’ottimo Hotel Macia Real de la Alhambra 4 stelle.

Dopo un’attenta visita di Granada vi il tour continua alla volta di Cordoba, che col suo centro storico affascina qualsiasi tipo di visitatore. Il soggiorno qui è di una notte ed è previsto presso il Hotel Itaca Colon. Il tour non finisce qui, non si può dire di aver visitato l’Andalusia senza aver visitato Siviglia, capoluogo della regione e quarta città della Spagna. La città possiede ben 4 Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO tra i quali la Cattedrale e la Giralda, torre campanaria della Cattedrale. Qui la sosta è di due giorni e l’alloggio è previsto presso il Casual Hotel. Infine, prima di riprendere l’aereo per Roma, si farà ritorno a Malaga per una notte alloggiando nel medesimo albergo dell’arrivo.

Il prezzo del tour è di solo 439€ a persona e comprende volo A/R da Roma, la sistemazione nelle quattro struttura sopra elencate con colazione inclusa, e l’auto a noleggio per effettuare il tour in piena libertà, potendo così deviare dal percorso prestabilito. Le date da me scelte vanno dal 10 al 17 Giugno 2015, ma sono possibili ulteriori date di partenza nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2015.

Malaga, Spagna, Andalusia

Clicca qui per accedere all'offerta

andalusia

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?