La Toscana è una tra le regioni più famose in Italia all’Estero. La regione è infatti meta di migliaia di stranieri che la scelgono per i suoi magnifici paesaggi e per la sua rinomata cucina, vanto italiano per la varietà di cibi e di prodotti che il territorio toscano offre. Tra i prodotti più famosi c’è sicuramente il vino, che nasce dai vigneti coltivati nelle colline delle varie zone della regione. Come non menzionare il Brunello di Montalcino e il Nobile di Montepulciano, vini che godono del marchio DOCG ed esportati in tutto il mondo.

L’offerta di oggi vi porterà in una regione del vino tra le più rinomate della Toscana. A qualche decina di minuti dalla magnifica Siena, la Val d’Orcia si estende con i suoi prati verdi e le morbide colline cosparse di vigneti. La Val d’Orcia è preservata come Parco Naturale, in cui tra il verde e i colori caldi del paesaggio si alternano incantevoli borghi, come la bella Pienza, e colli che non sembrano finire mai. Interessati a passare una vacanza in questa fantastica zona che si trova a pochi passi da centri quali Siena, Firenze e San Gimignano? Allora continuate a leggere.

Tra le colline della Val d’Orcia – Hotel Residence San Gregorio

L’offerta che vi propongo arriva da Travelbird e vi consente di soggiornare 6 giorni in cinque nell’incantevole Val d’Orcia presso l’eccellente Hotel Residence San Gregorio, un 3 stelle che vanta 4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor,nato all’interno di quello che fu un teatro e trasformato in una residenza signorile dallo stile classico e dall’arredo raffinato. La struttura si trova al centro della tranquilla Pienza ed è dotato di una piscina esterna e di un giardino inglese curato e rilassante.

A soli 105€ a persona alloggerete in suite da cinque persone con colazione, bottiglia di vino, degustazione di vini per due persone, WiFi e accesso alla piscina incluso. Le date da me scelte vanno dal 22 al 27 Marzo 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Marzo, Aprile, Luglio, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2015. Pronti a gettarvi nella tranquillità della Toscana? Allora partite con questa fantastica offerta.

Tuscany – Landscape panorama, hills and meadow, Toscana – Italy

Clicca qui per prenotare l'Hotel

toscana

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?