Rilassarsi sulla spiaggia, godersi una vista mozzafiato e una natura sorprendente soggiornando in un appartamento di classe… non c’è niente di meglio, vero? Passa 8 giorni a Suvereto Livorno con ogni comfort e un’offerta imperdibile: il terzo, quarto e quinto ospite alloggiano gratis!

La Costa degli Etruschi, il cui nome deriva dalle storiche necropoli etrusche del territorio e la costa, é caratterizzata da un alternarsi di rocce, ampie spiagge e verdi pinete e si estende per quasi un centinaio di chilometri. La zona ospita aree archeologiche note per i reperti romani ed etruschi, ma anche vaste zone verdi con i loro boschi e oasi protette.

Le Corti di Montepitti – Sulla costa degli Etruschi in Toscana

Il residence Le Corti di Montepitti (7.2 su 10 su booking.com) si trova nel comune di Suvereto, provincia di Livorno, a circa 90 chilometri da Firenze. Dispone di una reception aperta 24/24 e ospita un ristorante, una palestra, un campo da tennis e un miniclub per bambini. Nel giardino troverai un’ampia terrazza e una piscina aperta fino a fine settembre. Il costo del soggiorno é scontato del 37% e per 8 giorni pagherai solo 129€ a persona.

 

Tuscany – Landscape panorama, hills and meadow, Toscana – Italy

Clicca qui per prenotare

37

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?