La vulcanica isola di Tenerife riserva infinite sorprese: non solo litorali da sogno bagnati da acque cristalline, ma anche di incantevoli città e villaggi. Si passa dalle meravigliose spiagge di sabbia dorata della costa sud ai paesaggi quasi lunari del monte Teide. E’ questa l’isola più grande di tutte le Canarie ed è caratterizzata da un clima mite per tutto l’anno, per questo è una delle mete più gettonate anche durante il freddo invernale.

Lasciatevi trasportare dal senso di libertà di questo paradiso: se amate i posti di classe scegliete la Costa Adeje, che offre una vasta gamma di spiagge costellate da negozi e locali alla moda. Forse preferite visitare Santa Cruz, la capitale dell’isola? Qui farete una bella scorpacciata di storia, arte e cultura!

Tenerife in Hotel 3 Stelle – Apartamentos Estrella del Norte

Se siete ancora alla ricerca di un’offerta per una vacanza al caldo le Canarie riescono sempre a soddisfare in ogni stagione. L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 8 giorni in camera doppia presso l’Apartamentos Estrella del Norte (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R per soli 190€ a persona. 

Per le date scelte da me, dal 12 al 19 gennaio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Pisa, ma nell’elenco in basso trovate diverse date di soggiorno nei mesi di gennaio e febbraio con partenze anche dagli aeroporti di Bologna, Milano, Roma e Venezia.

Europe_Spain_CanaryIslands_Tenerife_004

Prenotate ora il volo da Pisa

tenerife

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?