Con i suoi 1700 metri di altezza la Città di Johannesburg domina dalla vetta dell’altopiano di Transvaal e forma con la vicina Pretoria un’unica vastissima metropoli.

E’ una città fortemente influenzata dall’influsso europeo, ma ha l’anima africana e come tale si presenta fortemente marcata da profonde contraddizioni: accanto a quartieri lussuosi ed altolocati convivono zone povere e si consiglia come primo approccio un tour guidato. Il Newton Precint è il vecchio mercato della città, mutato nel tempo nella zona clou turistica con Musei, centri commerciali e mostre tra cui ricordiamo il Museum Africa e la Bus Factory. Lo Zoo Lake è una delle zone più belle della città ed è formato da due larghe dighe ricavate dalla zona paludosa di Parkton Spruit.

Vacanza in Sud Africa – Margaret’s Place

L’Africa è un richiamo irresistibile, ha una cultura a noi parzialmente estranea che dovremmo imparare a conoscere.

Ecco allora la mia proposta per un soggiorno di 9 giorni a Johannesburg con partenza il 16 Novembre 2014 e rientro il 26. Expedia.it offre una offerta volo per il sud Africa ad un prezzo davvero ottimo: soli 312,78€ con partenza da Milano con la compagnia aerea Suidi Arabian Airlines, compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita. Trovato il volo, ecco la soluzione per l’Hotel: un soggiorno in monolocale presso il Margaret’s Place, un B&B ottimamente recensito che offre Wifi e piscina all’aperto ai suoi ospiti. Scorrete l’articolo ed affrettatevi a prenotare, non si può resistere alla possibilità di vedere un luogo così remoto ad un prezzo così cheap!

south africa landscape

Clicca qui per prenotare l'Hotelhotel su

Clicca qui per prenotare il volovolo su africa

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?