Vi piace curiosare tra i Mercatini di Natale? Allora ecco per voi un’altra destinazione: Stoccolma, una combinazione ideale tra natura e cultura.

Dal 22 novembre al 23 dicembre la città si illumina gioiosamente assumendo un aspetto magico e qualche fiocco di neve rende l’atmosfera ancora più incantevole.

Il mercato principale ha luogo nel parco di Skansen, nelle 150 casette di legno potrete acquistare di tutto: prodotti artigianali, decorazioni, spezie, giocattoli fatti a mano e tanto altro. Ovviamente, non mancano i prodotti gastronomici tipici, tra i migliori: marmellate, cioccolato, senape e tacchino affumicato.

Per quanto riguarda gli spettacoli e la musica, al parco Kungstradgarden, troverete concerti di diversi gruppi musicali.

Ma per i più curiosi: sapevate che in 4 case d’epoca di Skansen verrà mostrato il tradizionale pranzo di Natale svedese? Inoltre, durante la Festa della Luce, il 13 dicembre, si terrà la sfilata di Santa Lucia, una delle icone della Svezia.

Stoccolma in yacht per i Mercatini di Natale – Mälardrottningen Hotel

Ho risvegliato il vostro interesse? Allora volate a Stoccolma e provate questa originale proposta: 4 giorni con pernottamento in camera doppia in Yacht presso Mälardrottningen Hotel (4/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 152€. 

L’elegante e lussuoso yacht  vi regalerà un soggiorno unico ancorato in ottima posizione nel centro storico, esattamente a 2 km dal Nazionalmuseum e dall’Opera reale svedese e a 500 metri dalla stazione centrale.

Se avete difficoltà con la prenotazione tramite il portale di Expedia, seguite questo link per essere guidati passo dopo passo.

Artikelbild_Stockholm_Aussenansicht

stoccolma 3

Clicca qui per accedere all'offerta

stoccolma

stoccolma 2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?