Oggi  cari viaggiatori vi porto in Svezia, nell’affascinante Stoccolma. Questa è una città moderna ed innovativa che vanta una storia relativamente recente. Tra le zone più belle e particolari c’è quella di Djurgården, un’isola verde parte del Parco reale della città in cui è possibile trovare musei ed attrazioni per tutte le età: è infatti il posto ideale per rilassarsi e godere della fresca aria scandinava.

Tra le altre parti della città merita attenzione la zona in  è sicuramente quella di Östermalm, un must per gli amanti dell’alta moda, da qui partono i traghetti per il tour degli arcipelaghi di Stoccolma e ad una visita allo splendido Teatro Reale nella grande piazza di Nybroplan. 

Alla scoperta della Svezia – Hotel by Maude 3 stelle

Oggi vi propongo si soggiornare 3 giorni in due nell’affascinante Stoccolma presso l’ottimo Hotel by Maude 3 stelle (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura con camere arredate con mobilia di design e che dispone di bar e palestra.

A soli 222€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione e WiFi incluso, e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano tra il 21 e il 23 Luglio 2015. Sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio, e per il volo non preoccupatevi: vi consiglio di cercare su Lastminute oppure Expedia per trovare il volo più conveniente e quello più adatto alle vostre esigenze. L’hotel ed i voli vanno prenotati singolarmente.

Scoprite Stoccolma e la Svezia con questa incredibile offerta.

Schweden_Stockholm_Schloss_Gripsholm

Clicca qui per prenotare l'Hotel

stoccolma

Clicca qui per la partenza da Milano

mil stock

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?