Le mete artistiche sono molteplici in tutta Europa, e in Spagna le destinazioni non mancano di certo. Una di queste è la meravigliosa Santiago de Compostela, capoluogo della Galizia e centro turistico e religioso di prim’ordine. La città è stata Capitale Europea della Cultura nel 2000. La sua fama è dovuto al fatto che nella sua cattedrale si trovano le spoglie di Giacomo il Maggiore, apostolo di Gesù. Per questo è meta di pellegrinaggi sin dal Medioevo, attraverso il famoso Cammino di Santiago de Compostela.

Il suo centro storico e la sua cattedrale sono state riconosciute come beni Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e nei suoi pressi sorgono altre attrazioni come la Colegiata de Sta María La Mayor de Sar e il Palacio de Gelmizer. Volete scoprire tutte le bellezze di questo posto mistico? Continuate a leggere.

Soggiorno relax in Spagna – Eurostars San Lázaro 4 stelle

Oggi vi propongo di passare 3 giorni in due nella magica Santiago de Compostela presso l’eccellente Eurostars San Lázaro 4 stelle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura situata alle porte della città e dotato di un buon ristorante.

A soli 113€ a persona alloggerete in camera doppia con WiFi gratuito, e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano tra il 19 e il 21 Ottobre 2015. Sono disponibili ulteriori date di soggiorno a prezzi contenuti nei mesi di Agosto, Settembre e Ottobre 2015. Il volo e l’hotel vanno prenotati singolarmente. Scoprite i segreti di Santiago de Compostela con questa fantastica offerta.

Santiago de Compostela

Clicca qui per prenotare l'Hotel

santiago hotClicca qui per la partenza da Milano

mil santia

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?