Copenaghen è la bellissima capitale dalla Danimarca, affascinante, “green” e moderna.

Il parco divertimenti Giardini di Tivoli, 2° più antico del mondosituato nel centro della città, è uno dei siti più importanti, così come il Palazzo Amalienborg, sede della famiglia reale Il suo simbolo è la famosa Sirenetta, protagonista della favola di Andersen.

Scoprite questa incantevole città passeggiando tra le viuzze acciottolate, tra gli edifici color pastello, i canali ed e i vicoli del centro storico medievale.

E quale miglio occasione del Natale, quando il porto e nelle piazze del centro si animano con i tradizionali mercatini: Copenaghen vi conquisterà!

Soggiorno natalizio a Copenhagen

Ecco allora la proposta: 3 giorni con pernottamento presso il Generator Hostel Copenhagen (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R da Milano a soli 119€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in letto in camera condivisa. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 10 al 12 Dicembre 2016.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, sempre a Dicembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti, come quelli di Bologna e Roma.

Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Europe_Denmark_Copenhagen_004

Vai all'Hotel

cop2

Vai al volo

cop

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?