Dopo le mete costiere, le città d’arte sono la principale scelta per le vacanze, sia estive che in generale. E la Spagna può offrire diverse mete dove la cultura e la storia sono in primo piano. Tra le varie, una si trova alle porte della capitale Madrid. Parlo di Salamanca, città che è stata inserita nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO nel 1988.

La città è aratterizzata da palazzi imponenti di un color senape, dedali tortuosi che costeggiano ilfiume Tormes ed un nugolo di chiese e monumenti. Il centro storico cittadino è la Plaza Mayor in cui si susseguono oltre ottantotto arcate, dominate dalla figura della Torre dell’Orologio. Interessati a questa meta alternative? Ecco cosa vi propongo.

Soggiorno di lusso in Spagna – Hospes Palacio de San Esteban 5 stelle

Oggi vi propongo di soggiornare 3 giorni in due nella meravigliosa Salamanca presso l’eccellente Hospes Palacio de San Esteban 5 stelle (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza su Tripadvisor), struttura di lusso situata nel pieno centro della città spagnola.

A soli 150€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione. Nel prezzo ho incluso anche il volo A/R da Milano tra il 22 e il 24 Settembre 2015. Sono comunque disponibili altre date di soggiorno nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre. Per cercare i voli, vi consiglio di usare Expedia e Lastminute dove trovare i voli a prezzi veramente stracciati.

Catedral de Salamanca, España.

Clicca qui per prenotare l'Hotel

salamancaClicca qui per la partenza da Milano

mil mad

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?