Mare cristallino, aria buona, hotel eccellenti e stabilimenti termali conditi con un pizzico di follia e scelleratezza ai casinò. Insomma, la dolce vita non si trova solo a Roma, ma anche sulla costa slovena. Fate il vostro gioco a Portorose, perché si sa: la fortuna aiuta gli audaci.

Portorose è una graziosa località sul mare, sulla punta occidentale della costa dell’Istria slovena, che si è fatta conoscere come meta del benessere grazie alle vicine Saline di Sicciole, presenti da oltre 700 anni, che hanno favorito lo sviluppo di una lunga tradizione di turismo termale. Poco distante da Portorose spicca Pirano, una perla di architettura gotica veneziana caratterizzata da strade strette, protette dalle mura dell’antica città medievale, ancora oggi ben conservata.

Immerso nella macchia mediterranea, a poca distanza dalla spiaggia, l’Hotel Vile Park 3 stelle (7.2 su 10 su booking.com) é dotato di piscina esterna e possiede un accesso diretto al Parco acquatico Laguna Bernardin, al casinò e al vicino bar. L´offerta che ho trovato comprende il soggiorno di 3 giorni in camera doppia con trattamento di mezza pensione e ingresso al parco acquatico a soli 85€ a persona per un soggiorno in due; inoltre sono possibili anche soggiorni piú lunghi.

View of Slovenian Soca river in the summer

Clicca qui per prenotare

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?