Che ne dite di visitare la città numero uno di Spagna? Non ditemi che vi siete chiesti di quale meta parlo: scontato, Barcellona!

La colorata città spagnola è in sè stessa arte allo stato puro, nonché il tempio per gli amanti del grande artista spagnolo Antonio Gaudì: Casa Milà, Casa Battlò e prima in classifica l’incompiuta Sagrada Familia, sulle cui facciate gotiche é riproposta la vita di Cristo. Una sosta di piacere è quella al colorato Parco Gruel, una delle attrazioni cittadine più amate: qui troverete la più lunga panchina al mondo disegnata da…indovinate un pò…Gaudì in persona. La cucina spagnola è davvero gustosa: assaggiate tapas e nachos ed una classica paella :) Scegliete Barcellona come meta per le vostre vacanze da single, la Spagna non vi deluderà!

Vacanze tra amici – Ella Hostel Barcellona

Nessuna fiamma all’orizzonte, ma tanta voglia di passare una bella vacanza con gli amici? Scegliete Barcellona :) Sul portale di Expedia ho trovato delle ottime e convenienti offerte per farvela visitare pernottando in camera doppia una eccellente struttura, l’Ella Hostel (Certificato di Eccellenza su tripadvisor) con volo A/R incluso per soli 78€.

Ho trovato varie date di partenza da diversi aeroporti in tutta Italia: la partenza da me scelta è quella da Alghero, ma sono disponibili anche quelle da Cagliari, Trapani, Pisa, Torino e Pescara. Non siate timidi e se vi serve un aiuto per prenotare cercate le info sulla mia guida alla prenotazione Expedia.

Artikelbild_Barcelona_Gaudi_Park

Clicca qui per accedere all'offerta da Alghero

8

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?