Ci sono le bugie nere brutte e cattive, e poi ci sono le bugie bianche a fin di bene. Come quella detta al tuo partner mentre fingevi di comprare su Internet una giornata da pilota per lui ma in realtà stavi prenotando una vacanza in Sicilia per tutti e due. Di certo il mare e la cucina di Campobello di Mazara riporteranno la pace in famiglia.

Campobello di Mazara è un piccolo paese della provincia di Trapani risalente al XV secolo, conosciuto per le Cave di Cusa, ovvero il luogo in cui vennero estratte le colonne che sarebbero servite alla costruzione dei templi della vicina Selinunte. Ma la località offre anche splendide spiagge per rilassarsi e conquistare un’abbronzatura doc. È ricco di bellezze naturalistiche: la borgata marinara di Torretta Granitola si trova in una bella insenatura della costa frastagliata, caratterizzata da un porto naturale, oggi diventata una zona di villeggiatura rinomata per il mare cristallino.

L’area protetta di Castelvetrano, invece, interessa per il suo ambiente umido ricco di vegetazione palustre, habitat naturale per poche ma tipiche specie faunistiche e floristiche. Basta spostarsi di qualche chilometro più a nord e si raggiunge Marsala. Impossibile poi non restare incantati mentre si osserva il movimento lento dei mulini a vento al tramonto che, lungo gli itinerari delle antiche saline, sembrano sospesi tra riflessi di acqua e di cielo.

L´offerta di groupon.it comprende un soggiorno nello splendido Hotel Milu Beach Club (100% recensioni positive su tripadvisor.it) sulla spiaggia di Campobello di Mazara di minimo 3 o 7 notti con trattamento di pensione completa da soli 51€ a notte per 2 persone.

Pantelleria_coast_Sicily_it

Clicca qui per prenotare

70

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?