Sicilia è sinonimo d’estate, e le mete dove passare le vacanze sull’isola sono molteplici. Tra le tante la provincia di Messina ne raccoglie molte, come la perla Taormina, le magnifiche Isole Eolie, la mondana Capo d’Orlando o la più tranquilla Milazzo. Ma ci sono tante piccole zone meno famose ma allo stesso tempo tranquille e ottime per le vacanze in famiglie. Un esempio è la costa che va da Tindari a Gioiosa Marea, che nasconde piccoli gioielli come le grotte di Mongiove.

Da queste parti oltre all’incantevole mare e alle spiagge di ghiaia e sabbia c’è molto da vedere. Un esempio è la Villa Romana di Patti, antica villa senatoriale del IV secolo d.C. A pochi passi da qui ci sono la bellissima Tindari con la sua basilica della Madonna Nera e i resti romani come il Teatro Greco e l’antica città. Ed affacciandosi dal belvedere di Tindari potrete vedere la splendida spiaggia di Marinello, piccola lingua di sabbia con all’interno dei specchi d’acqua. Pronti a rilassarvi in questa fantastica zona? Ecco l’offerta che ho trovato per voi.

Gita a Tindari – Medimare Residence Club

L’offerta di oggi arriva da Groupalia e vi permette di soggiornare 8 giorni in quattro alle porte di Tindari presso l’eccellente Medimare Residence Club (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza su Tripadvisor), struttura che offre appartamenti arredati di tutto punto e ottimi per stare in famiglia.

A soli 50€ a persona alloggerete in appartamento bilocale, e nel prezzo finale ho compreso anche la pulizia finale e il forfait settimanale comprendenti tutte le spese. Le date di soggiorno sono varie nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2015 e l’offerta scade alla mezzanotte del 14 Aprile 2015.

sicile 1

Clicca qui per accedere all'offerta

messina

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?