Alle porte di Messina si trova un’affascinante paese che deve la sua fortuna alla sua magnifica posizione. Parlo di Milazzo, cittadina che è soprattutto il porto principale per raggiungere le famose e glamour Isole Eolie. La città mamertina è famosa per il suo passato singolare, ricordato ancora oggi dai resti presenti nel suo territorio. Come mancare la visita del famoso Castello dove ai suoi piedi si dice vi sia la grotta che ospitò Polifemo.

E alle porte della stessa cittadina si trova il fantastico Capo Milazzo, una lingua di terra incantevole dove si trovano tra le spiagge più belle dell’Isola. Senza dimenticare la vicinanza delle Isole Eolie, a solo 40 minuti di aliscafo da qui. Interessati a questa fantastica meta? Ecco la mia offerta.

Soggiorno di fronte alle Eolie – Eolian Milazzo Hotel 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 4 giorni in due nella magnifica Milazzo presso l’eccellente Eolian Milazzo Hotel 4 stelle (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura che sorge alle porte di Capo Milazzo e dalla quale si gode una vista fenomenale di tutto il Golfo di Milazzo.

A soli 114€ a persona alloggerete in camera doppia con ricca colazione e compreso nel prezzo anche l’accesso alla piscina esterna con acqua salata, l’accesso ad area fitness e impianti sportivi, la navetta A/R per la spiaggia e un drink di benvenuto. Le date che ho scelto vanno dal 25 al 28 Maggio 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2015. Nel prezzo finale sono inclusi anche i costi di prenotazione, obbligatori.

eolie

Clicca qui per prenotare l'offerta

milazzo

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?