solo 199,- €

“Aver visitato l’Italia senza essere stati in Sicilia, è come non avere visto nulla”. Così diceva il celebre scrittore tedesco Goethe in una delle sue tante visite all’isola. E come si potrebbe dargli torto? La Sicilia, con il suo mare, i suoi paesaggi, i colori, i profumi e la sua storia è uno dei luoghi più suggestivi di tutta Italia.

Il clima ideale per un’esperienza al mare, l’ospitalità delle persone, l’incredibile e appetitosa tradizione culinaria dovrebbero essere sufficienti a farvi preparare la valigia il più presto possibile. La provincia di Messina è una delle zone più verdi dell’isola, l’area protetta del Parco dei Nebrodi vi offre una cornice incantevole e una meta ideale per escursioni tra i boschi, in alternativa alla classica giornata al mare.

Sicilia, 8 giorni in Residence a Patti

Il sito di Groupon propone oggi 8 giorni in un monolocale presso la struttura Medimare Residence Club (recensito 4/5 su TripAdvisor). Il residence sorge a 600 metri dalla spiaggia. Gli appartamenti, tutti indipendenti, sono provvisti di aria condizionata, cucina attrezzata, TV, giardinetto o terrazza. Il Residence è provvisto di piscina, ristorante e bar. Sono garantite attività per bambini.

Il pacchetto preso da me in considerazione copre le date dal 10 al 24 settembre, per un totale di 199€ a persona. E’ obbligatorio acquistare 2 coupon per ottenere una sistemazione in monolocale. I bambini possono alloggiare al 50% del prezzo, da pagarsi direttamente in loco. Eventuali terzi ospiti adulti pagano invece prezzo pieno. la mezza pensione è inclusa.

Europe_Italy_Sicily_004

Capturekkkk

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?