“Lembo di paradiso sulla terra”: queste le parole che lo scrittore tedesco Goethe dedicò a Taormina, perla dello Jonio e cittadina siciliana tra le più famose al mondo. Nei dintorni si trovano vari luoghi famosi per le vacanze e per il relax, come le Gole dell’Alcantara; Savoca, dove venne girato il “Padrino”; Giardini Naxos con le sue spiagge perfette.

Volete conoscere più cose su Taormina e sulla Sicilia in generale? E allora ecco a voi la mia guida per l’estate in Sicilia, con consigli su cosa vedere e cosa gustare. Clicca qui per maggiori informazioni. E ora passiamo all’offerta che ho in serbo per voi.

Estate in Sicilia – Sant’Antonino B&B

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 8 giorni in due nella bellissima Letojanni, a pochi metri da Taormina, presso l’ottimo Sant’Antonino B&B (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che sorge a pochi passi dalla spiaggia e che dispone di giardino privato.

A soli 69€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione inclusa, e compreso nel prezzo anche la navetta per la spiaggia gratis, 20% di sconto su servizio spiaggia, e il 5% di sconto presso ristorante Squisito Naturalmente. Le date che ho scelto vanno dal 29 Luglio al 1 Agosto 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre.

Coastline Taormina, Sicily, Italy

Clicca qui per accedere all'offerta

letoj

Clicca qui per la guida in SIcilia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?