L’Egitto non è solo piramidi e reperti dell’impero egizio. Una delle caratteristiche principali dello stato nordafricano sono le meravigliose spiagge che lambiscono il Mar Rosso, e meta prediletta in quest’area è Sharm El Sheikh. Le spiagge di Sharm El Sheikh sono tra le più adorate al mondo: la qualità del mare e dei servizi offerti si sommano alla convenienza delle offerte per questo piccolo paradiso. La zona dello shopping è indubbiamente quella di Naama Bay, mentre per il giorno si possono organizzare diverse escursioni alla scoperta dei dintorni di questo paradiso

Un esempio? Immersioni a parte, è possibile organizzare escursioni in quad, jeep o cammello e raggiungere un tipico villaggio beduino o fermarsi presso il  Parco Nazionale di Ras Mohammed che dista appena 20 chilometri da Sharm, ottimo luogo per scoprire le bellezze naturali nascoste nei fondali del Mar Rosso.

Vacanze in Egitto – Dahab Plaza Hotel

Volete riposarvi nelle bellissime e calde spiagge egiziane, precisamente nella conosciutissima Sharm? Ecco l’offerta che fa per voi. Arriva direttamente da Expedia e vi propone di passare ben 8 giorni in due presso l’eccellente Dahab Plaza Hotel (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), ottimo punto di partenza per la visita di questa zona d’Egitto posto a pochi passi dalla spiaggia.

A solo 278€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione inclusa e volo A/R da Milano con partenza il 19 e ritorno il 26 Maggio 2015. E’ possibile partire dalla città meneghina anche tra il 2 e il 9 Giugno 2015 a soli 288€. Preparatevi a passare dei momenti di assoluto relax in questo bellissimo angolo di Mar Rosso.

Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Clicca qui per la prima offerta

sharm 1

Clicca qui per la seconda offerta

shamr 2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?