A Sharm El Sheikh c’è davvero tantissimo da fare: il giorno però va passato in spiaggia ad ammirare il blu intenso del mare e le spiagge bianche. Con un cocktail alla mano sdraiatevi sotto il caldo sole egiziano e godetevi tutto quello che una località di mare tanto rinomata ha da offrire: esplorate la barriera corallina, snorkeling a gogo. La notte le spiagge si colorano di luci e per le strade arriva la musica alta delle discoteche: alcune tra le più carine sono il Little Buddha di Naama Bay ed il Pacha, nella stessa zona. Non avete mai desiderato fare una cammellata nel deserto? Questi pittoreschi animali non attendono che voi: non siate timidi, salite a bordo!

Ho trovato un’ottima offerta per trascorrere 8 giorni di vacanza in Egitto: approfittatene!

Vacanza in Egitto ad un prezzo divino – Sharks Bay Umbi Diving Village

L’Egitto ha sempre stimolato la vostra fantasia? Ecco qui l’offerta online sul portale di Expedia, popolare agenzia per la prenotazione di vacanze, per trascorrere 8 giorni a Sharm a soli 180€. La struttura partner scelta è lo Sharks Bay Umbi Diving Village (4.5/5 su tripadvisor) dove pernotterete in camera doppia.

Incluso nel prezzo del deal anche il volo A/R con partenza da Milano in diverse date: quelle che ho scelto sono dal 10 al 17 Maggio, ma scorrendo ne troverete altre. Che aspettate?

obraz_Hotel Mexicana Sharm Resort_4

Clicca qui per la partenza dal 10 al 17 Maggio

12

Clicca qui per la partenza dal 3 al 10 Maggio

14

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?