Per raggiungere le Isole Eolie bisogna passare da Milazzo, piccola cittadina alle porte di Messina, in Sicilia, dalla quale partono gli aliscafi e i traghetti per il bellissimo arcipelago siciliano. Ma Milazzo non è da meno per bellezza e attrazioni da visitare: basta salire nell’area del Castello per godere di un panorama unico delle Isole Eolie e del golfo di Milazzo.

Inoltre proprio sotto la rocca del Castello si trova la famosa Grotta Polifemo, che secondo la legenda ospitò il mostro da un occhio che sfidò Ulisse. E dirigendosi verso Capo Milazzo si potrà godere della calma e della tranquillità di una lingua di terra dove il verde e le spiagge la fanno da padrone. Interessanti per una settimana in un Hotel fronte mare? Ecco cosa ho da offrirvi.

Settimana in Sicilia in Hotel sul mare – Eolian Milazzo Hotel 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 8 giorni in due nella magnifica Milazzo presso l’eccellente Eolian Milazzo Hotel 4 stelle (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura che sorge alle porte di Capo Milazzo e dalla quale si gode una vista fenomenale di tutto il Golfo di Milazzo.

A soli 279€ a persona alloggerete in camera doppia con ricca colazione e compreso nel prezzo anche l’accesso alla piscina esterna con acqua salata, l’accesso ad area fitness e impianti sportivi, la navetta A/R per la spiaggia e un drink di benvenuto. Le date che ho scelto vanno dal 21 al 28 Giugno 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2015. Nel prezzo finale sono inclusi anche i costi di prenotazione, obbligatori.

eolian milazzo 2

Clicca qui per prenotare l'offerta

milazzo

Scopri tutte le mete per le vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?