L’isola più grande tra quelle facenti parte dell’arcipelago del Dodecanneso è quella di Rodi, generalmente nota con il nome di isola delle rose, per le colorate piante che sorgono sui declivi delle colline dell’isola. L’isola dista una manciata di chilometri dalle coste della Turchia e gode di ottime temperature per godersi l’estate.

La città stessa di Rodi fa parte della rosa dei Patrimonio Mondiale dell’UNESCO ed è la più grande città medievale abitata d’Europa. Progettata dall’architetto Ippodamo da Mileto, considerato il padre dell’urbanistica, la città è un dedalo di vicoli e piccole piazze brulicanti di vita. L’incontro di edifici bizantini, turchi e latini è meraviglioso e l’intera acropoli è circondata mura.

Settimana economica in Grecia – Telhinis Hotel

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare 8 giorni in due presso l’eccellente Telhinis Hotel (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura dotata di piscina all’aperto e situata a pochi passi dalla spiaggia.

A soli 210€ a persona alloggerete in camera doppia con accesso alla piscina e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Roma tra il 7 e il 14 Luglio 2015. Sono tuttavia disponibili moltissime altre date di partenza dagli aeroporti di Pisa, Milano, Venezia, Bologna, Catania, scorrete in basso per ulteriori informazioni.

St Paul’s Bay at Lindos on the Island of Rhodes

Clicca qui per la partenza da Roma

rom rodScopri tutte le mie offerte per le vacanze

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?