Non appena si supera il confine italiano, ci si addentra nella regione francese della Provenza-Alpi-Costa Azzurra. Tipiche casette dai tetti di ardesia, borghi pittoreschi puntellati di fiori ed il bel Lago di Serre-Ponçon sullo sfondo non aspettano che di entrarvi nel cuore.

Il paesaggio è incantevole: le Alpi sono ancora lì, fedeli testimoni di una bellezza silente e senza pretese. Proseguendo verso sud, s’incontrano le suggestive Gole del Verdon, il canyon più grande e impressionante d’Europa. Circondato da una natura lussureggiante, le acque turchesi del Verdon sono l’ideale per praticare sport quali canoa e rafting. Scendete ancora un po’ e vi troverete nel paradiso della lavanda e dei colori tipici provenzali. Qui i profumi del bosco sfumano nella campagna e nelle erbe mediterranee: la Costa Azzurra è dietro l’angolo.

Settimana di vacanza in Provenza – Hotel Le Crepuscole

Cercate una buona offerta per visitare la bella regione della Provenza? Ecco allora la proposta del portale di prenotazione online di Travelbird per 8 giorni di pernottamento in camera doppia con colazione presso l’Hotel Le Crepuscole (5/5 recensioni positive su tripadvisor).

Il prezzo per un soggiorno di 8 giorni nel mese di agosto e settembre è di soli 364€, ma sono disponibili opzioni per soggiorni fino a 5 giorni da agosto 2015 a marzo 2016.

provenza

Prenota ora l'offerta

6

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?