Varsavia, capitale della Polonia, è la città più grande del paese, nonché principale centro culturale, scientifico e artistico.

Riqualificata e ricostruita dopo la Seconda Guerra Mondiale, la Città Vecchia è stato dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO: lungo il “Tragitto Reale” si incontrano la maggior parte degli edifici storici e dei siti d’interesse principali, come il Castello Reale, il parco di Łazienki Królewskie e il Palazzo del Belvedere. E al centro sorge la Piazza del Mercato (Rynek Starego Miasta), simbolo di Varsavia.

Da ricordare, sicuramente, anche il Palazzo della Cultura e della Scienza (42 piani) e la Chiesa di Santa Croce, dov’è conservata l’urna con il cuore del celebre compositore Fryderyk Chopin.

Settembre a Varsavia

Oggi la proposta è per una citytrip proprio qui nella capitale polacca: pernottamento di 4 giorni in camera doppia presso il Radisson Blu Sobieski Hotel (4 stelle, valutazione di 4/5 su TripAdvisor) con incluso il volo A/R a soli 131€ a persona.

L’offerta principale che vi riporto prevede 4 giorni, dal 3 al 6 Settembre 2016, con volo in partenza da Milano. In alternativa è possibile soggiornare in altri giorni,  sempre a Settembre, partendo anche da aeroporti differenti come quello di Bologna.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare i dettagli attraverso i link relativi.

warsaw2

Vai all'Hotel

varsa

Prenota il volo

varsa2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?