solo 180,- €

Zante è una bellissima isola della Grecia, caratterizzata da spiaggia di sabbia dorata e natura rigogliosa, habitat naturale delle rare tartarughe “Caretta-Caretta”.

Qui, lungo la costa sud, si trova il Parco Nazionale Marino, che tutela tante specie protette. Per quanto riguarda le meravigliose spiagge, la più famosa è la Spiaggia del Relitto, accessibile solo via mare e racchiusa tra due alture, con al centro un relitto di un mercantile.

Al largo dell’isola inizia si trova inolte la fossa Calypso, il punto più profondo del Mediterraneo.

Settembre sull’isola di Zante

Ecco allora la proposta di oggi per volare in questa splendida isola greca: 8 giorni con soggiorno presso gli Marios Aparthotel (valutazione di 3.5/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 180€ a persona.

La sistemazione in appartamento monolocale. Dal primo link potrete prenotare l’Hotel indicato: il prezzo è quello per l’offerta in questione, ma dal link dell’Hotel potrete cambiare le date per adattarle alle vostre e vedere i relativi prezzi per quelle. Il secondo link in basso rimanda alla prenotazione del volo dell’offerta principale, dal 17 al 24 Settembre 2016, con volo in partenza da Roma. In alternativa è possibile soggiornare in altre date a Settembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quelli di Bari e Milano.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Amazing beach Navagio in Zakynthos, Greece

Vai all'Hotel

20

Vai al volo

zan

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?