La costa occidentale della Sicilia è una delle più belle dell’Italia. Qui si trova Trapani, tra lunghe spiagge, piccoli borghi e importanti siti archeologici.  Località famose come San Vito Lo Capo, il Golfo di Castellamare, le isole Egadi e Pantelleria si trovano tutte in questa zona.

La città custodisce un affascinante centro storico, dove spicca  la Cattedrale barocca di San Lorenzo. Sono presenti inoltre numerose aree naturali protette che offrono la possibilità di fare escursioni naturalistiche e percorsi di trekking. Da non dimenticare anche le tante specialità enogastronomiche, con il cous cous che è il tipico piatto della provincia.

Settembre in Sicilia: 4 giorni a Trapani

Ecco allora la proposta di oggi: 4 giorni con soggiorno presso CasaTrapani B&B (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 146€ a persona.

La sistemazione è prevista in appartamento. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 7 al 10 Settembre 2016, con volo in partenza da Roma.

Cliccando sugli screen relativi potrete prenotare Hotel e volo.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, Tra Luglio e Settembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quelli di Cagliari e Pisa.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Sizilien_sicily_milazzo2

Vai all'Hotel

54

Vai al volo

trapani.PNG2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?