Per le proprie vacanze, niente di meglio della Sardegna! Questa terra meravigliosa conserva una natura e delle tradizioni incredibili; “baciata” dal sole tutto l’anno, gente ospitale, spiagge incantevoli, macchia mediterranea fitta…

Cagliari poi, il suo capoluogo, è una piccola città a misura d’uomo, davvero accogliente. La spiagga del Poetto, con la famosa “Sella del Diavolo” sullo sfondo, è il simbolo della città nonché luogo preferito dai cagliaritani. A breve distanza, inoltre, si trovano alcune delle spiagge più belle dell’isola e graziosi paesi dell’entroterra.

Bellissimo il suo centro storico, tra i quartieri della “Marina“, dove assaggiare la cucina tipica nei vari ristoranti, e il Largo Carlo Felice, tra il porto e piazza Yenne, i luoghi più importanti del centro cittadino.

Andate alla sua scoperta, vi rimarrà nel cuore!

Settembre in Sardegna: 7 giorni a Cagliari

Ecco allora la proposta di oggi: 7 giorni con soggiorno presso il Victoria Bed and Breakfast (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 164€ a persona.

La sistemazione è prevista in camera doppia standard. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 15 al 21 Settembre 2016, con volo in partenza da Roma.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, sempre a Settembre, anche per più giorni, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come Pisa, Venezia e Genova. Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Aerial view of Villasimius and Porto Giunco beach, Sardinia, Italy

Vai all'offerta

Cliccando sul link relativo alla partenza che vi interessa, potrete prenotarla e visualizzarne tutti i dettagli. Qui una guida per la prenotazione, in caso di dubbi.

cagliari

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?