Mykonos è la più famosa delle isole Cicladi. Famosa per i suoi bellissimi tramonti (si dice che siano fra i più suggestivi al mondo), per il mare cristallino e per la sua vivace vita notturna, è una delle destinazioni più “gettonate” per l’estate.

Le spiagge sono bellissime e incontaminate, circondato da colline e dalle tipiche casette. Avete mai sentito parlare di Paradise Beach? Si trova proprio qui ed è la spiaggia più famosa. Per quanto riguarda invece la movida, Little Venice, zona di fronte alla spiaggia, è uno dei luoghi più frequentati.

Da visitare inoltre il villaggio di Chora e anche Mykonos città; imperdibile poi un tour a Delos, tra più importanti siti archeologici della Grecia.

Settembre in Grecia: 8 giorni a Mykonos

Ecco quindi la proposta di oggi: 8 giorni a Mykonos con soggiorno presso gli appartamenti del Pelagos Studios (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor), più volo A/R a soli 299€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in appartamento monolocale. L’offerta che vi riporto prevede il soggiorno dal 13 al 20 Settembre 2016, ed il volo è previsto da Bari.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date a Settembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quelli di Milano e Roma.

Potrete consultare tutti i dettagli cliccando sul link posto in basso, ed eventualmente scegliere altre date fra quelle proposte.

Mykonos – greece

Vai all'offerta

myk

Leggi le recensioni dell'Aparthotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?