Il motto ufficiale della città è “Heldhaftig, Vastberaden, Barmhartig”, ovvero “valorosa, decisa, misericordiosa” ed è simboleggiato dalle tre croci di Sant’Andrea. Amsterdam, affascinante capitale olandese, è una città molto caratteristica ed unica nel suo genere, molto apprezzata fra i giovani.

I suoi famosi canali navigabili, i coloratissimi campi di tulipani ed i mulini a vento sono alcuni dei “tratti” più famosi di Amsterdam.

Tra i vari monumenti e siti d’interesse, il Rijksmuseum (museo statale), il museo Van Gogh e la casa di Anna Frank sono i più importanti, oltre alla centralissima Piazza Dam, sede del Palazzo Reale.

Settembre ad Amsterdam

Ecco quindi la proposta di oggi per volare ad Amsterdam: 4 giorni con soggiorno presso il Dutch Design Hotel Artemis (4 stelle, con valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 163€ a persona.

L’offerta del pacchetto è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia Superior. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 3 al 6 Settembre 2016.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Giugno, Luglio e Settembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quelli di Roma, Milano, Bari e Venezia.

Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Amsterdam summer sunrise iStock_000048084840_Large-2

Vai all'offerta dello screen

163

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?