La regione della Kyrenia è la più settentrionale dell’isola di Cipro, in cui non solo potrete trovare ottime spiagge, ma anche diversi reperti archeologici risalenti al periodo della dominazione greca. Nella parte sud-orientale dell’isola invece, sorge la piccola città di Aya Napa, famosa per l’antico monastero veneziano: il comune fa parte insieme a Famagusta della regione di Kokkinochoria, nota per il turismo balneare e per gli sporti acquatici come windsurf, sci nautico, canoa ed immersioni.

Una delle città più grandi dell’isola di Cipro è Larnaka, la città più amata degli inglesi per l’alta concentrazione di reperti storici ed il turismo balneare, mentre Nicosia è la capitale ufficiale e si divide tra un versante turco ed uno greco.

Settembre 2015 a Cipro – St Nicolas Elegant Residence

Cercate una buona offerta che vi porti per 8 giorni sull’isola di Cipro? Eccone alcune fenomenali, scovate sul portale di prenotazione vacanze online di Expedia per 8 giorni di pernottamento in appartamento da 4 persone (disponibile anche l’opzione per due persone) presso il St. Nicolas Elegant Residence (4/5 su tripadvisor) con volo A/R a soli 163€ a testa.

In basso troverete diverse date con partenza da Roma nel mese di settembre ed un suggerimento nel caso voleste noleggiare l’auto :)

Fotolia_60929894_Subscription_Monthly_M2

Clicca qui per la partenza da Roma

3

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?